4 febbraio 2023

Nido - Primavera - Scuola dell'Infanzia - British Kindergarten

OPEN DAY SABATO 4 FEBBRAIO
ORE 10.00 – 12.30 e 14.00 – 17.00

Una giornata di scuola aperta per presentare il Nido, la sezione Primavera, la Scuola dell’Infanzia e il British Kindergarten, per conoscerne l’approccio educativo, il progetto formativo, gli insegnanti e scoprire gli spazi.

Da quest’anno, il British Kindergarten apre le porte anche ai bambini di due anni!

__________________________________________________________________________________________________

Durante il pomeriggio, un appuntamento speciale aspetta i bambini dai due anni di età:

15.30: direttamente da Italia’s Got Talent, il domatore di bolle Billy Bolla intratterrà i nostri piccoli ospiti (e anche i più grandi!) con uno spettacolo sorprendente e coinvolgente!

Sarà possibile partecipare allo spettacolo su prenotazione inviando una mail all’indirizzo infanzia@bolchinicascinacorba.org
Fate presto, i posti sono limitati!

Nell’attesa di accogliervi presso la nostra scuola…

…apriamo virtualmente le nostre porte e vi accompagniamo alla scoperta del Nido, della sezione Primavera, della Scuola dell’Infanzia e del British Kindergarten attraverso i video di presentazione!

demo_image

NIDO E PRIMAVERA

Vieni con noi alla scoperta del Nido e della sezione Primavera della scuola Ada Bolchini dell'Acqua. Un ambiente dove imparare e crescere attraverso il gioco, la musica, i suoni, l'esplorazione di sé, degli altri e del mondo.
demo_image

SCUOLA DELL'INFANZIA

Partiamo alla scoperta della Scuola dell'Infanzia. Ti faremo conoscere il nostro approccio educativo e dei percorsi esplorativi con cui i nostri piccoli crescono, imparano e si divertono ogni giorno!
demo_image

BRITISH KINDERGARTEN

Vi portiamo alla scoperta del nostro British Kindergarten: basato sul curriculum EYFS, tipicamente diffuso in UK e USA, il nostro Kindergarten pone solide fondamenta sull'imparare giocando, per preparare i più piccoli alle scuole internazionali.

NON RIUSCIRETE AD ESSERE DEI NOSTRI PER L’OPEN DAY? CONTATTATECI PER UN COLLOQUIO E UNA VISITA INDIVIDUALI, SAREMO LIETI DI ACCOGLIERVI!

Contattaci per avere maggiori informazioni